07 GIU 2001

Le difficoltà di costituzione del nuovo governo Berlusconi. I rapporti tra Lega Nord e il Polo. Le finalità del gruppo "Per le autonomie" costituito al Senato da senatori autonomisti e di Democrazia Europea. Le polemiche sull'entità dell'attuale deficit di bilancio e il programma economico della Casa delle Libertà. L'abolizione dei ticket sanitari. Il dibattito sull'introduzione della pillola abortiva RU486.

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 54 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le difficoltà di costituzione del nuovo governo Berlusconi.

I rapporti tra Lega Nord e il Polo.

Le finalità del gruppo "Per le autonomie" costituito al Senato da senatori autonomisti e di Democrazia Europea.

Le polemiche sull'entità dell'attuale deficit di bilancio e il programma economico della Casa delle Libertà.

L'abolizione dei ticket sanitari.

Il dibattito sull'introduzione della pillola abortiva RU486.

Registrazione audio di "Le difficoltà di costituzione del nuovo governo Berlusconi. I rapporti tra Lega Nord e il Polo. Le finalità del gruppo "Per le autonomie" costituito al Senato da
senatori autonomisti e di Democrazia Europea. Le polemiche sull'entità dell'attuale deficit di bilancio e il programma economico della Casa delle Libertà. L'abolizione dei ticket sanitari. Il dibattito sull'introduzione della pillola abortiva RU486.", registrato giovedì 7 giugno 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carlo Giovanardi (BIANCOFIORE).

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Associazioni, Berlusconi, Biancofiore, Casa Delle Liberta', Casini, Ccd, Centro, Costi, Democrazia Europea, Destra, Donna, Economia, Farmacia, Finanziaria, Governo, Lega Nord, Ministeri, Parlamento, Polemiche, Politica, Ru486, Salute, Sanita', Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 54 minuti.

leggi tutto

riduci