07 GIU 2001

Il dibattito sulla composizione del nuovo Governo presieduto da Silvio Berlusconi. La ratifica del trattato di Kyoto in materia di tutela ambientale. Il conflitto d'interessi di Berlusconi. Il ruolo costituzionale del Csm e i suoi rapporti con la politica. Il referendum sulla separazione delle carriere presentato negli anni passati dai radicali.

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sulla composizione del nuovo Governo presieduto da Silvio Berlusconi.

La ratifica del trattato di Kyoto in materia di tutela ambientale.

Il conflitto d'interessi di Berlusconi.

Il ruolo costituzionale del Csm e i suoi rapporti con la politica.

Il referendum sulla separazione delle carriere presentato negli anni passati dai radicali.

Registrazione audio di "Il dibattito sulla composizione del nuovo Governo presieduto da Silvio Berlusconi. La ratifica del trattato di Kyoto in materia di tutela ambientale. Il conflitto d'interessi di Berlusconi. Il ruolo costituzionale del Csm e i suoi
rapporti con la politica. Il referendum sulla separazione delle carriere presentato negli anni passati dai radicali.", registrato giovedì 7 giugno 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Domenico Contestabile (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Accordi Internazionali, Ambiente, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Ciampi, Conflitto D'interessi, Costituzione, Csm, Csm, Giustizia, Governo, Inquinamento, L'ulivo, Lista Bonino, Magistratura, Maroni, Ministeri, Parlamento, Partito Radicale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Referendum, Rutelli, Separazione Delle Carriere.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci