08 GIU 2001

La ratifica del trattato di Kyoto in materia di tutela ambientale. La politica a favore dell'energia nucleare dei paesi occidentali. La politica ambientale del centrodestra e il condono edilizio approvato durante il primo governo presieduto da Silvio Berlusconi. Le polemiche sui progetti per la costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina e per la variante di valico tra Firenze e Bologna. La politica ambientale del centrosinistra e dei Verdi.

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 56 min
A cura di Andrea Maori
Player
La ratifica del trattato di Kyoto in materia di tutela ambientale.

La politica a favore dell'energia nucleare dei paesi occidentali.

La politica ambientale del centrodestra e il condono edilizio approvato durante il primo governo presieduto da Silvio Berlusconi.

Le polemiche sui progetti per la costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina e per la variante di valico tra Firenze e Bologna.

La politica ambientale del centrosinistra e dei Verdi.

Registrazione audio di "La ratifica del trattato di Kyoto in materia di tutela ambientale. La politica a favore dell'energia nucleare dei paesi
occidentali. La politica ambientale del centrodestra e il condono edilizio approvato durante il primo governo presieduto da Silvio Berlusconi. Le polemiche sui progetti per la costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina e per la variante di valico tra Firenze e Bologna. La politica ambientale del centrosinistra e dei Verdi.", registrato venerdì 8 giugno 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ermete Realacci (MARGHERITA).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Amato, Ambiente, Auto, Berlusconi, Bologna, Bush, Casa Delle Liberta', Centro, Condono, Destra, Ecologia, Economia, Edilizia, Energia, Ferrovie, Firenze, Francia, Governo, Inquinamento, L'ulivo, Ponte Sullo Stretto, Rutelli, Sicilia, Sinistra, Spesa Pubblica, Trasporti, Usa, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 56 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Ermete Realacci

    MARGHERITA

    Presidente di Legambiente alle ore 12,16 inizio del collegamento con gli ascoltatori l'intervista iniziale dura 17'
    0:00 Durata: 56 min