14 GIU 2001

La gestione della Camera dei Deputati ha suscitato polemiche per i suoi costi, giudicati elevati. Il programma di sviluppo dell'informazione sui lavori parlamentari. L'organizzazione dei lavori parlamentari e il rapporto tra i parlamentari e la propria base elettorale. L'accordo programmatico tra Berlusconi e la Lega Nord. La devoluzione e il federalismo fiscale secondo la Lega Nord.

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 58 min
A cura di Andrea Maori
Player
La gestione della Camera dei Deputati ha suscitato polemiche per i suoi costi, giudicati elevati.

Il programma di sviluppo dell'informazione sui lavori parlamentari.

L'organizzazione dei lavori parlamentari e il rapporto tra i parlamentari e la propria base elettorale.

L'accordo programmatico tra Berlusconi e la Lega Nord.

La devoluzione e il federalismo fiscale secondo la Lega Nord.

Registrazione audio di "La gestione della Camera dei Deputati ha suscitato polemiche per i suoi costi, giudicati elevati. Il programma di sviluppo dell'informazione sui lavori parlamentari. L'organizzazione dei lavori
parlamentari e il rapporto tra i parlamentari e la propria base elettorale. L'accordo programmatico tra Berlusconi e la Lega Nord. La devoluzione e il federalismo fiscale secondo la Lega Nord.", registrato giovedì 14 giugno 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Edouard Ballaman (LEGA NORD).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Camera, Casa Delle Liberta', Casini, Comuni, Costi, Decentramento, Federalismo, Fisco, Governo, Inflazione, Informazione, Internet, Istituzioni, Lega Nord, Legge Elettorale, Prezzi, Proporzionale, Radio Radicale, Regioni, Riforme, Spesa Pubblica, Tasse, Tecnologia, Telematica, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 58 minuti.

leggi tutto

riduci