18 GIU 2001

Polemiche sulle recenti dichiarazioni fatte a Pontida da Umberto Bossi, neoministro per le riforme istituzionali e la devoluzione. La richiesta di abolizione dei reati d'opinione avanzata dalla Lega Nord. La riforma delle istituzioni europee. La politica estera del governo Berlusconi. La ratifica del trattato di Kyoto in materia di tutela ambientale. La Margherita deve essere un nuovo partito o la sommatoria dei vari partiti che ne fanno parte? La leadership di Francesco Rutelli dell'Ulivo. Il dibattito politico - programmatico nei DS dopo la sconfitta elettorale del 13 maggio scorso. Il confronto del centrosinistra con le iniziative dei radicali sulla libertà di ricerca scientifica. Polemiche sulll'entità dell'attuale deficit di bilancio.

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 46 min
A cura di Andrea Maori
Player
Polemiche sulle recenti dichiarazioni fatte a Pontida da Umberto Bossi, neoministro per le riforme istituzionali e la devoluzione.

La richiesta di abolizione dei reati d'opinione avanzata dalla Lega Nord.

La riforma delle istituzioni europee.

La politica estera del governo Berlusconi.

La ratifica del trattato di Kyoto in materia di tutela ambientale.

La Margherita deve essere un nuovo partito o la sommatoria dei vari partiti che ne fanno parte? La leadership di Francesco Rutelli dell'Ulivo.

Il dibattito politico - programmatico nei DS dopo la sconfitta elettorale del 13 maggio scorso.

Il confronto
del centrosinistra con le iniziative dei radicali sulla libertà di ricerca scientifica.

Polemiche sulll'entità dell'attuale deficit di bilancio.

leggi tutto

riduci

  • Willer Bordon

    MARGHERITA

    Presidente del gruppo della Margherita al Senato alle ore 10,43 inizio del collegamento con gli ascoltatori l'intervista iniziale dura 29'
    0:00 Durata: 46 min