08 GIU 2001
intervista

Pietrosanti e il Presidente dell'Unione Internazionale dei Rom, Emil Stuka, sono stati ricevuti a New York da Kofi Annan, segretario generale dell'ONU, con il quale hanno discusso della richiesta di costituzione della nazione dei Rom. La partecipazione di Pietrosanti ad una trasmissione della CNN sui Rom.

INTERVISTA | di Lorenzo Rendi - RADIO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Andrea Maori
Player
Pietrosanti e il Presidente dell'Unione Internazionale dei Rom, Emil Stuka, sono stati ricevuti a New York da Kofi Annan, segretario generale dell'ONU, con il quale hanno discusso della richiesta di costituzione della nazione dei Rom.

La partecipazione di Pietrosanti ad una trasmissione della CNN sui Rom.

"Pietrosanti e il Presidente dell'Unione Internazionale dei Rom, Emil Stuka, sono stati ricevuti a New York da Kofi Annan, segretario generale dell'ONU, con il quale hanno discusso della richiesta di costituzione della nazione dei Rom. La partecipazione di Pietrosanti ad una trasmissione della
CNN sui Rom." realizzata da Lorenzo Rendi con Paolo Pietrosanti (RAD).

L'intervista è stata registrata venerdì 8 giugno 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Annan, Cnn, Istituzioni, Italia, Minoranze, Nomadi, Ong, Onu, Repubblica Ceca, Societa', Televisione, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci