04 APR 2000
manifestazioni

Manifestazione della Lista Cacciari con Massimo Cacciari e Antonio Di Pietro per le prossime elezioni regionali del Veneto del 16 aprile 2000 (presso piazza dei Signori)

COMIZIO | - TREVISO - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Manifestazione della Lista Cacciari con Massimo Cacciari e Antonio Di Pietro per le prossime elezioni regionali del Veneto del 16 aprile 2000 (presso piazza dei Signori).

Registrazione audio di "Manifestazione della Lista Cacciari con Massimo Cacciari e Antonio Di Pietro per le prossime elezioni regionali del Veneto del 16 aprile 2000 (presso piazza dei Signori)", registrato a Treviso martedì 4 aprile 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giuseppe Della Torre (LISTA CACCIARI), Massimo Cacciari (LISTA CACCIARI), Antonio Di Pietro (I DEMOCRATICI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti:
Associazioni, Berlusconi, Bilancio, Cacciari, Centro, Comunismo, D'alema, Debito Pubblico, Destra, Economia, Elezioni, Euro, Evasione Fiscale, Finanza, Fisco, Flessibilita', Giovani, Governo, I Democratici Per L'ulivo, Impresa, Investimenti, Lavoro, Lega Nord, Lista Cacciari, Occupazione, Polemiche, Politica, Polo, Premier, Regioni, Sinistra, Solidarieta' Sociale, Stato, Sud, Tasse, Territorio, Unione Europea, Veneto, Volontariato.

La registrazione audio ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci