28 APR 2001
intervista

Le polemiche sulla data del voto al referendum lombardo in materia di devolution. Fini ha dichiarato che nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Silvio Berlusconi l'accusa di aver baciato Totò Riina. L'annullamento della Cassazione dell'ergastolo ad alcuni presunti mafiosi accusati di aver partecipato all'omicidio di Salvo Lima. Il Satyagraha di Emma Bonino e di altri militanti radicali per il diritto all'informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino.

DICHIARAZIONI | di Alessandra Impallazzo - BOLOGNA - 00:00 Durata: 3 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Le polemiche sulla data del voto al referendum lombardo in materia di devolution.

Fini ha dichiarato che nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Silvio Berlusconi l'accusa di aver baciato Totò Riina.

L'annullamento della Cassazione dell'ergastolo ad alcuni presunti mafiosi accusati di aver partecipato all'omicidio di Salvo Lima.

Il Satyagraha di Emma Bonino e di altri militanti radicali per il diritto all'informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino.

Registrazione audio di "Le polemiche sulla data del voto al referendum lombardo in materia di devolution. Fini ha dichiarato che nei prossimi
giorni potrebbe arrivare a Silvio Berlusconi l'accusa di aver baciato Totò Riina. L'annullamento della Cassazione dell'ergastolo ad alcuni presunti mafiosi accusati di aver partecipato all'omicidio di Salvo Lima. Il Satyagraha di Emma Bonino e di altri militanti radicali per il diritto all'informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino.", registrato a Bologna sabato 28 aprile 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gianfranco Fini (AN), Alessandra Impallazzo (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bonino, Bossi, Cassazione, Censura, Devolution, Digiuno, Elezioni, Ergastolo, Informazione, Lega Nord, Lista Bonino, Lombardia, Mafia, Nonviolenza, Partito Radicale, Polemiche, Referendum, Regioni, Riina, Storace, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci