10 MAG 2001
intervista

Eutanasia: il caso di Emilio Vesce. La campagna elettorale della Lista Bonino sulla ricerca scientifica. Il Satyagraha di Emma Bonino e di altri militanti radicali per il diritto all'informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino. Dichiarazioni raccolte a margine di un comizio tenuto da Pannella in Piazza delle Erbe

DICHIARAZIONI | - PADOVA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
Eutanasia: il caso di Emilio Vesce.

La campagna elettorale della Lista Bonino sulla ricerca scientifica.

Il Satyagraha di Emma Bonino e di altri militanti radicali per il diritto all'informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino.

Dichiarazioni raccolte a margine di un comizio tenuto da Pannella in Piazza delle Erbe.

Registrazione audio di "Eutanasia: il caso di Emilio Vesce. La campagna elettorale della Lista Bonino sulla ricerca scientifica. Il Satyagraha di Emma Bonino e di altri militanti radicali per il diritto all'informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino. Dichiarazioni
raccolte a margine di un comizio tenuto da Pannella in Piazza delle Erbe", registrato a Padova giovedì 10 maggio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Bonino, Coscioni, Diritto, Elezioni, Eutanasia, Lista Bonino, Parlamento, Partito Radicale, Ricerca, Rutelli, Scienza, Vesce, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci