29 GIU 2001
intervista

La Corte d'Appello di Palermo ha condannato a sei anni di reclusione il giudice Corrado Carnevale, expresidente di sezione della Corte di Cassazione, accusato di concorso in associazione mafiosa. Si attende la sentenza del processo a Calogero Mannino

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
La Corte d'Appello di Palermo ha condannato a sei anni di reclusione il giudice Corrado Carnevale, expresidente di sezione della Corte di Cassazione, accusato di concorso in associazione mafiosa.

Si attende la sentenza del processo a Calogero Mannino.

"La Corte d'Appello di Palermo ha condannato a sei anni di reclusione il giudice Corrado Carnevale, expresidente di sezione della Corte di Cassazione, accusato di concorso in associazione mafiosa. Si attende la sentenza del processo a Calogero Mannino" realizzata da Alessio Falconio con Pietro Milio (avvocato).

L'intervista è stata registrata
venerdì 29 giugno 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Avvocatura, Carnevale, Cassazione, Csm, Elezioni, Garantismo, Giornali, Giustizia, Informazione, Insacco, Legge, Mafia, Magistratura, Mannino, Orlando, Palermo, Penale, Pentiti, Politica, Regioni, Separazione Delle Carriere, Sicilia, Sicilia, Stampa.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci