05 LUG 2001
intervista

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha incontrato il presidente dei deputati Ds Luciano Violante a cui ha presentato le linee generali del Documento di Programmazione Economica e Finanziaria (DPEF). La questione del conflitto d'interessi di Silvio Berlusconi. Le proposte di riforma della Corte costituzionale. La votazione di ieri alla Camera sui documenti riguardanti la globalizzazione. La discussione nel centrosinistra sul recepimento della direttiva europea che regolamenta i contratti a termine

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha incontrato il presidente dei deputati Ds Luciano Violante a cui ha presentato le linee generali del Documento di Programmazione Economica e Finanziaria (DPEF).

La questione del conflitto d'interessi di Silvio Berlusconi.

Le proposte di riforma della Corte costituzionale.

La votazione di ieri alla Camera sui documenti riguardanti la globalizzazione.

La discussione nel centrosinistra sul recepimento della direttiva europea che regolamenta i contratti a termine.

"Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha incontrato il presidente dei deputati Ds
Luciano Violante a cui ha presentato le linee generali del Documento di Programmazione Economica e Finanziaria (DPEF). La questione del conflitto d'interessi di Silvio Berlusconi. Le proposte di riforma della Corte costituzionale. La votazione di ieri alla Camera sui documenti riguardanti la globalizzazione. La discussione nel centrosinistra sul recepimento della direttiva europea che regolamenta i contratti a termine" realizzata da Roberto Iezzi con Luciano Violante (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 5 luglio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Camera, Casa Delle Liberta', Centro, Conflitto D'interessi, Conflitto D'interessi, Corte Costituzionale, Democratici Di Sinistra, Economia, Esteri, Federalismo, Flessibilita', G8, Globalizzazione, Governo, L'ulivo, La Margherita, Lavoro, Mercato, Parlamento, Politica, Regioni, Riforme, Rutelli, Sinistra, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci