28 GIU 2000
intervista

Oggi si è tenuta la presentazione della relazione sull'attivita'svolta nel 2000 dall'Autorita' Garante della Concorrenza e delMercato (presso la Sala della Lupa di Montecitorio). La posizione di Mario Monti, commissario Ue alla concorrenza, rispetto al possibile acquisto di Honeywell da parte di General Electric (per circa 41 miliardi di dollari)

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Luca Bruno
Player
Oggi si è tenuta la presentazione della relazione sull'attivita'svolta nel 2000 dall'Autorita' Garante della Concorrenza e delMercato (presso la Sala della Lupa di Montecitorio).

La posizione di Mario Monti, commissario Ue alla concorrenza, rispetto al possibile acquisto di Honeywell da parte di General Electric (per circa 41 miliardi di dollari).

"Oggi si è tenuta la presentazione della relazione sull'attivita'svolta nel 2000 dall'Autorita' Garante della Concorrenza e delMercato (presso la Sala della Lupa di Montecitorio). La posizione di Mario Monti, commissario Ue alla concorrenza,
rispetto al possibile acquisto di Honeywell da parte di General Electric (per circa 41 miliardi di dollari)" realizzata da Claudio Landi con Franco Debenedetti (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 28 giugno 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antitrust, Commissione Ue, Concorrenza, Economia, Enel, Energia, Europa, Garante Mercato, Imprenditori, Impresa, Italia, Mercato, Mercato, Monti, Sviluppo, Tesauro, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci