19 GIU 2001
intervista

Attualità politica: Le dichiarazioni programmatiche di Silvio Berlusconi in Parlamento. Le dichiarazioni di Francesco Rutelli di "apertura" al PRC. Il dibattito sull'organizzazione del G8 a Genova. Il dibattito sulla riforma della giustizia. Le polemiche sul "buco dei conti pubblici". Le proposte del ministro dell'economia Giulio Tremonti per le imprese. La concertazione sociale secondo il governo Berlusconi.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
Attualità politica: Le dichiarazioni programmatiche di Silvio Berlusconi in Parlamento.

Le dichiarazioni di Francesco Rutelli di "apertura" al PRC.

Il dibattito sull'organizzazione del G8 a Genova.

Il dibattito sulla riforma della giustizia.

Le polemiche sul "buco dei conti pubblici".

Le proposte del ministro dell'economia Giulio Tremonti per le imprese.

La concertazione sociale secondo il governo Berlusconi.

"Attualità politica: Le dichiarazioni programmatiche di Silvio Berlusconi in Parlamento. Le dichiarazioni di Francesco Rutelli di "apertura" al PRC. Il dibattito sull'organizzazione del G8 a
Genova. Il dibattito sulla riforma della giustizia. Le polemiche sul "buco dei conti pubblici". Le proposte del ministro dell'economia Giulio Tremonti per le imprese. La concertazione sociale secondo il governo Berlusconi." realizzata da Roberto Iezzi con Sandro Curzi (PRC), Lapo Pistelli (MARGHERITA), Donato Bruno (FI), Manlio Contento (AN).

L'intervista è stata registrata martedì 19 giugno 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amnistia, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Castelli, Centro, Destra, Economia, G8, G8, Genova, Giustizia, Globalizzazione, Governo, Impresa, L'ulivo, La Margherita, Liberalismo, Mercato, Ministeri, Penale, Politica, Prc, Procedura, Rutelli, Sinistra, Sinistra, Spesa Pubblica, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci