06 GIU 2001
intervista

La manifestazione di Olivier Dupuis, segretario del Partito Radicale transnazionale e deputato europeo, a Saigon per chiedere la liberazionedel monaco buddista Thich Quang Do e per la liberta' in Vietnam. Il fermo in diretta di Olivier Dupuis e di Martin Shulz da parte della polizia vietnamita.

INTERVISTA | di Paolo Martini - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Andrea Maori
Player
La manifestazione di Olivier Dupuis, segretario del Partito Radicale transnazionale e deputato europeo, a Saigon per chiedere la liberazionedel monaco buddista Thich Quang Do e per la liberta' in Vietnam.

Il fermo in diretta di Olivier Dupuis e di Martin Shulz da parte della polizia vietnamita.

"La manifestazione di Olivier Dupuis, segretario del Partito Radicale transnazionale e deputato europeo, a Saigon per chiedere la liberazionedel monaco buddista Thich Quang Do e per la liberta' in Vietnam. Il fermo in diretta di Olivier Dupuis e di Martin Shulz da parte della polizia vietnamita."
realizzata da Paolo Martini con Martin Schulz (RAD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 6 giugno 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Asia, Buddismo, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Disobbedienza Civile, Dupuis, Internet, Lista Bonino, Nonviolenza, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Polizia, Religione, Telematica, Vietnam.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci