25 MAG 2000
stampa

Il Segretario Generale della Nato George Robertson e il Ministro degli Esteri dell'Ucraina Boris Tarasiuk incontrano i giornalisti dopo la seconda giornata del vertice della Nato (presso la Fortezza da Basso)

CONFERENZA STAMPA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il Segretario Generale della Nato George Robertson e il Ministro degli Esteri dell'Ucraina Boris Tarasiuk incontrano i giornalisti dopo la seconda giornata del vertice della Nato (presso la Fortezza da Basso).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Segretario Generale della Nato George Robertson e il Ministro degli Esteri dell'Ucraina Boris Tarasiuk incontrano i giornalisti dopo la seconda giornata del vertice della Nato (presso la Fortezza da Basso)" che si è tenuta a Firenze giovedì 25 maggio 2000 alle ore 00:00.

Con George Robertson (NATO), Boris Tarasiuk
(MINISTRO).

Tra gli argomenti discussi: Croazia, Guerra, Jugoslavia, Kosovo, Nato, Russia, Sicurezza, Tribunale Internazionale, Ucraina.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 5 minuti.

leggi tutto

riduci

  • George Robertson

    NATO

    Segretario Generale della Nato in inglese con traduzione simultanea
    0:00 Durata: 2 min
  • Boris Tarasiuk

    MINISTRO

    Ministro degli Esteri dell'Ucraina in inglese con traduzione simultanea domande dei giornalisti e ripeoste degli oratori non precisati, 11' termina alle ore 11,16
    0:02 Durata: 3 min