18 LUG 2001
intervista

Vertice del G8 a Genova: i Democratici di sinistra hanno annunciato la partecipazione alle manifestazioni dei movimenti antiglobalizzazione, ma ci sono voci di dissenso all'interno del partito. Il percorso verso il congresso dei Ds. Ieri l'audizione del ministro Tremonti presso le Commissioni riunite Bilancio. La posizione dei radicali sulla globalizzazione

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Vertice del G8 a Genova: i Democratici di sinistra hanno annunciato la partecipazione alle manifestazioni dei movimenti antiglobalizzazione, ma ci sono voci di dissenso all'interno del partito.

Il percorso verso il congresso dei Ds.

Ieri l'audizione del ministro Tremonti presso le Commissioni riunite Bilancio.

La posizione dei radicali sulla globalizzazione.

"Vertice del G8 a Genova: i Democratici di sinistra hanno annunciato la partecipazione alle manifestazioni dei movimenti antiglobalizzazione, ma ci sono voci di dissenso all'interno del partito. Il percorso verso il congresso dei Ds. Ieri
l'audizione del ministro Tremonti presso le Commissioni riunite Bilancio. La posizione dei radicali sulla globalizzazione" realizzata da Alessio Falconio con Antonio Enrico Morando (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 18 luglio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Africa, Antiglobalizzazione, Bilancio, Debito Pubblico, Deficit, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Economia, Europa, G8, Globalizzazione, Governo, Governo, Movimenti, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Sinistra, Sviluppo, Tremonti, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci