06 AGO 2001

"Denaro e democrazia, dall'antica Grecia all'economia globale" l'ultimo saggio del prof. Fisichella sul rapporto fra politica ed economia. Lo stato di diritto in Italia. L'allarme del Governo Berlusconi sul prossimo vertice della FAO in programma a Roma in autunno. I provvedimenti disciplinari a carico di alcuni funzionari delle forze dell'ordine dopo i gravi disordini di Genova (G8). Il DDL sull'immigrazione a firma Bossi-Fini e l'ipotesi d'introduzione nell'ordinamento del reato di immigrazione clandestina

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 55 min
A cura di Guido Mesiti
Player
"Denaro e democrazia, dall'antica Grecia all'economia globale" l'ultimo saggio del prof.

Fisichella sul rapporto fra politica ed economia.

Lo stato di diritto in Italia.

L'allarme del Governo Berlusconi sul prossimo vertice della FAO in programma a Roma in autunno.

I provvedimenti disciplinari a carico di alcuni funzionari delle forze dell'ordine dopo i gravi disordini di Genova (G8).

Il DDL sull'immigrazione a firma Bossi-Fini e l'ipotesi d'introduzione nell'ordinamento del reato di immigrazione clandestina.

Registrazione audio di ""Denaro e democrazia, dall'antica Grecia all'economia globale"
l'ultimo saggio del prof. Fisichella sul rapporto fra politica ed economia. Lo stato di diritto in Italia. L'allarme del Governo Berlusconi sul prossimo vertice della FAO in programma a Roma in autunno. I provvedimenti disciplinari a carico di alcuni funzionari delle forze dell'ordine dopo i gravi disordini di Genova (G8). Il DDL sull'immigrazione a firma Bossi-Fini e l'ipotesi d'introduzione nell'ordinamento del reato di immigrazione clandestina", registrato lunedì 6 agosto 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Domenico Fisichella (AN).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Antiglobalizzazione, Berlusconi, Bossi, Comunicazione, Conflitto D'interessi, Democrazia, Diritti Civili, Diritto, Economia, Editoria, Fao, Finanziamento Pubblico, Fini, Fisichella, G8, Genova, Globalizzazione, Governo, Immigrazione, Informazione, Interni, Italia, Lega Nord, Legge, Libro, Mass Media, Ministeri, Movimenti, Ordine Pubblico, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Penale, Polemiche, Politica, Polizia, Radicali Italiani, Rai, Scajola, Servizi Pubblici, Stato, Sviluppo, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci