12 GIU 2001
intervista

Presidio di militanti radicali e della Lista Bonino in occasione dell'Assemblea degli azionisti della Telecom con il quale si chiede massima trasparenza sugli affari della Telecom Italia con Telekom Serbia. (Manifestazione in Via Bertola, 34)

SERVIZIO | di Donatella Poretti - TORINO - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presidio di militanti radicali e della Lista Bonino in occasione dell'Assemblea degli azionisti della Telecom con il quale si chiede massima trasparenza sugli affari della Telecom Italia con Telekom Serbia.

(Manifestazione in Via Bertola, 34).

Registrazione audio di "Presidio di militanti radicali e della Lista Bonino in occasione dell'Assemblea degli azionisti della Telecom con il quale si chiede massima trasparenza sugli affari della Telecom Italia con Telekom Serbia. (Manifestazione in Via Bertola, 34)", registrato a Torino martedì 12 giugno 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giulio
Manfredi (RAD), Bruno Mellano (RAD), Igor Boni (RAD), Gianfranco Dell'Alba (RAD), Benedetto Della Vedova (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Balcani, Berlusconi, Ciampi, Colaninno, Consob, Corruzione, Dell'alba, Della Vedova, Democrazia, Dini, Economia, Finanziamenti, Giustizia, Governo, Impresa, Internet, Lista Bonino, Magistratura, Milosevic, Ministeri, Partito Radicale, Polemiche, Prodi, Serbia, Tangenti, Telecom, Telefonia, Telematica, Tesoro.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci