28 GIU 2000
dibattiti

"Alexander Langer. Impronte di un viaggiatore" presentazione del video realizzato da Francesca Nesler e Nicoletta Arena e "Entro il limite, la resistenza mite in Alex Langer" presentazione del libro di Roberto Dall'Olio (Ed. La Meridiana) organizzato nell'ambito di "Euromediterranea 2000. L'arte della convivenza", organizzato dalla Fondazione Alexander Langer dal 26 giugno al 2 luglio 2000 (presso la Kolpinghaus, via Ospedale 3)

DIBATTITO | - BOLZANO - 00:00 Durata: 1 ora 19 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Alexander Langer.

Impronte di un viaggiatore" presentazione del video realizzato da Francesca Nesler e Nicoletta Arena e "Entro il limite, la resistenza mite in Alex Langer" presentazione del libro di Roberto Dall'Olio (Ed.

La Meridiana) organizzato nell'ambito di "Euromediterranea 2000.

L'arte della convivenza", organizzato dalla Fondazione Alexander Langer dal 26 giugno al 2 luglio 2000 (presso la Kolpinghaus, via Ospedale 3).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Alexander Langer. Impronte di un viaggiatore" presentazione del video realizzato da Francesca Nesler e Nicoletta Arena e
"Entro il limite, la resistenza mite in Alex Langer" presentazione del libro di Roberto Dall'Olio (Ed. La Meridiana) organizzato nell'ambito di "Euromediterranea 2000. L'arte della convivenza", organizzato dalla Fondazione Alexander Langer dal 26 giugno al 2 luglio 2000 (presso la Kolpinghaus, via Ospedale 3)", registrato a Bolzano mercoledì 28 giugno 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Peter Kammerer (professore), Riccardo Dello Sbarba, Reinhold Messner (VERDI), Roberto Dall'olio (SCRITTORE), Grazia Francescato (VERDI), Guglielmo Minervini (SINDACO), Giovanni Salghetti Drioli (SINDACO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bolzano, Cultura, Diritti Umani, Ecologia, Economia, Fondazioni, Langer, Libro, Pace, Pacifismo, Politica, Riformismo, Sinistra, Verdi, Volontariato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 19 minuti.

leggi tutto

riduci