13 GIU 2000
stampa

"Le forze armate italiane nelleoperazioni di pace" - presentazione dei lavori del convegno da organizzato dal Dipartimento Difesa e Sicurezzadi An con il patrocinio dei Gruppi Parlamentari di AlleanzaNazionale della Camera e del Senato che si terrà dal 15 al 16 giugno a Roma presso Palazzo Marini - (org. da AN - c/o Sala stampa della Camera dei deputati)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Le forze armate italiane nelleoperazioni di pace" - presentazione dei lavori del convegno da organizzato dal Dipartimento Difesa e Sicurezzadi An con il patrocinio dei Gruppi Parlamentari di AlleanzaNazionale della Camera e del Senato che si terrà dal 15 al 16 giugno a Roma presso Palazzo Marini - (org.

da AN - c/o Sala stampa della Camera dei deputati).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Le forze armate italiane nelleoperazioni di pace" - presentazione dei lavori del convegno da organizzato dal Dipartimento Difesa e Sicurezzadi An con il patrocinio dei Gruppi
Parlamentari di AlleanzaNazionale della Camera e del Senato che si terrà dal 15 al 16 giugno a Roma presso Palazzo Marini - (org. da AN - c/o Sala stampa della Camera dei deputati)" che si è tenuta a Roma martedì 13 giugno 2000 alle ore 00:00.

Con Gustavo Selva (AN), Luigi Ramponi (AN), Gianfranco Fini (AN).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Difesa, Forze Armate, Italia, Nato, Onu, Pace, Sicurezza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci