10 FEB 2001
intervista

Il dibattito all'interno dei DS in vista delle prossime elezioni politiche. Il piano di Confindustria su flessibilità, previdenza e fisco (interviste realizzate a margine di un convegno promosso da "Libertà eguale" c/o il Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50/A)

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito all'interno dei DS in vista delle prossime elezioni politiche.

Il piano di Confindustria su flessibilità, previdenza e fisco (interviste realizzate a margine di un convegno promosso da "Libertà eguale" c/o il Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50/A).

"Il dibattito all'interno dei DS in vista delle prossime elezioni politiche. Il piano di Confindustria su flessibilità, previdenza e fisco (interviste realizzate a margine di un convegno promosso da "Libertà eguale" c/o il Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50/A)" realizzata da Claudio Landi con Michele Salvati (DS), Claudio
Petruccioli (DS), Enrico Morando (DS).

L'intervista è stata registrata sabato 10 febbraio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Centro, Concertazione Sociale, D'alema, Democratici Di Sinistra, Economia, Fisco, Flessibilita', Governo, L'ulivo, Lavoro, Mercato, Partiti, Pensioni, Petruccioli, Politica, Previdenza, Riforme, Sindacato, Sinistra, Tasse, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci