25 GEN 2001
dibattiti

Stefano Folli, nell'ambito di una serie di lezioni organizzate dalla facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Roma La Sapienza, ripercorre i momenti storici più significativi della vita politica Italiana, dalla Costituente fino al c.d. scandalo di tangentopoli (Università degli Studi di Roma La Sapienza, facoltà di Scienze Politiche)

LEZIONE | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 29 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Stefano Folli, nell'ambito di una serie di lezioni organizzate dalla facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Roma La Sapienza, ripercorre i momenti storici più significativi della vita politica Italiana, dalla Costituente fino al c.d.

scandalo di tangentopoli (Università degli Studi di Roma La Sapienza, facoltà di Scienze Politiche).

Registrazione audio di "Stefano Folli, nell'ambito di una serie di lezioni organizzate dalla facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Roma La Sapienza, ripercorre i momenti storici più significativi della vita politica Italiana, dalla
Costituente fino al c.d. scandalo di tangentopoli (Università degli Studi di Roma La Sapienza, facoltà di Scienze Politiche)", registrato a Roma giovedì 25 gennaio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Stefano Ariberti (professore), Stefano Folli (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Comunismo, Corruzione, Costituente, Fanfani, Italia, Politica, Repubblica, Storia, Tangenti.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 29 minuti.

leggi tutto

riduci