19 MAR 2001
stampa

Marco Taradash e Giuseppe Calderisi, dopo 15 giorni di sciopero della fame, annunciano alla stampa che incontreranno il Presidente della Repubblica per illustrargli la loro proprosta di un patto tra i due poli finalizzato a scongiurare il c.d. ribaltone di governo in vista delle prossime elezioni politiche (Sala della Sacrestia)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 4 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Marco Taradash e Giuseppe Calderisi, dopo 15 giorni di sciopero della fame, annunciano alla stampa che incontreranno il Presidente della Repubblica per illustrargli la loro proprosta di un patto tra i due poli finalizzato a scongiurare il c.d.

ribaltone di governo in vista delle prossime elezioni politiche (Sala della Sacrestia).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Marco Taradash e Giuseppe Calderisi, dopo 15 giorni di sciopero della fame, annunciano alla stampa che incontreranno il Presidente della Repubblica per illustrargli la loro proprosta di un patto tra i due poli
finalizzato a scongiurare il c.d. ribaltone di governo in vista delle prossime elezioni politiche (Sala della Sacrestia)" che si è tenuta a Roma lunedì 19 marzo 2001 alle ore 00:00.

Con Marco Taradash (POLOLAICO), Gustavo Selva (AN), Alfredo Biondi (FI), Alfredo Calderisi (POLOLAICO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Elezioni, Governo, Parlamento, Politica.

leggi tutto

riduci