23 MAR 2001
stampa

Il ministro delle politiche agricole e forestali, Alfonso Pecorario Scanio, insieme al coordinatore della campagna "parchi e parchi", Oliviero Sorbini, incontrano la stampa per esporre i programmi in vista della giornata degli alberi e della settimana di "parchi e parchi" che si terranno nei prossimi giorni. L'incontro è anche finalizzato a rendere noti i risultati del primo rapporto sulla salute delle foreste italiane 2001 ( Ministero delle politiche agricole e forestali)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il ministro delle politiche agricole e forestali, Alfonso Pecorario Scanio, insieme al coordinatore della campagna "parchi e parchi", Oliviero Sorbini, incontrano la stampa per esporre i programmi in vista della giornata degli alberi e della settimana di "parchi e parchi" che si terranno nei prossimi giorni.

L'incontro è anche finalizzato a rendere noti i risultati del primo rapporto sulla salute delle foreste italiane 2001 ( Ministero delle politiche agricole e forestali).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il ministro delle politiche agricole e forestali, Alfonso
Pecorario Scanio, insieme al coordinatore della campagna "parchi e parchi", Oliviero Sorbini, incontrano la stampa per esporre i programmi in vista della giornata degli alberi e della settimana di "parchi e parchi" che si terranno nei prossimi giorni. L'incontro è anche finalizzato a rendere noti i risultati del primo rapporto sulla salute delle foreste italiane 2001 ( Ministero delle politiche agricole e forestali)" che si è tenuta a Roma venerdì 23 marzo 2001 alle ore 00:00.

Con Oliviero Sorbini (AMBIENTALISTA), Giulia Hill (AMBIENTALISTA), Giuseppe Di Croce (CORPO FORESTALE), Andrea Vannini (professore), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Acqua, Ambiente, Boschi, Inquinamento, Ministeri, Parchi, Territorio.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 25 minuti.

leggi tutto

riduci