16 MAR 2001
dibattiti

"Modernizzare il paese del non fare". Organizzato dalla ADUC, l'associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori. (La mancata modernizzazione italiana e il ritardo nello sviluppo dei servizi è l'oggetto del convegno, a cui partecipano giornalisti, urbanisti e dirigenti di aziende come Alitalia e Ferrovie dello Stato) (San Macuto, Sala Refettorio)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 52 min
A cura di Riccardo Arena
Player
"Modernizzare il paese del non fare".

Organizzato dalla ADUC, l'associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori.

(La mancata modernizzazione italiana e il ritardo nello sviluppo dei servizi è l'oggetto del convegno, a cui partecipano giornalisti, urbanisti e dirigenti di aziende come Alitalia e Ferrovie dello Stato) (San Macuto, Sala Refettorio).

Convegno ""Modernizzare il paese del non fare". Organizzato dalla ADUC, l'associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori. (La mancata modernizzazione italiana e il ritardo nello sviluppo dei servizi è l'oggetto del convegno, a
cui partecipano giornalisti, urbanisti e dirigenti di aziende come Alitalia e Ferrovie dello Stato) (San Macuto, Sala Refettorio)", registrato a Roma venerdì 16 marzo 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giovanni Negri (giornalista), Maurizio Stefanini (giornalista), Benedetto Marcucci (giornalista), Giorgio Muratore (ARCHITETTO), Antonio Tamburrino (professore), Marcello Vittorini (professore), Aurelio Misiti (PRESIDENTE), Pietro Lunardi (PRESIDENTE), Primo Mastrantoni (ADUC), Giuseppe Zamberletti (SENATORE).

Tra gli argomenti discussi: Economia, Edilizia, Flessibilita', Italia, Lavoro, Occupazione, Sviluppo, Urbanistica.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 52 minuti.

leggi tutto

riduci