09 GEN 2001
dibattiti

"La lunga strada per Hammamet". E' il libro di Arturo Gismondi che viene presentato dalla Federazione dei Socialisti Italiani. L'iniziativa si inserisce nell'ambito di una serie di manifestazioni che hanno avuto come tema centrale la figura ed il ruolo politico di Bettino Craxi ad un anno dalla sua scomparsa (Hotel Il Maniero, Villa Adriana)

DIBATTITO | - TIVOLI - 00:00 Durata: 1 ora 43 min
A cura di Riccardo Arena
Player
"La lunga strada per Hammamet".

E' il libro di Arturo Gismondi che viene presentato dalla Federazione dei Socialisti Italiani.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito di una serie di manifestazioni che hanno avuto come tema centrale la figura ed il ruolo politico di Bettino Craxi ad un anno dalla sua scomparsa (Hotel Il Maniero, Villa Adriana).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La lunga strada per Hammamet". E' il libro di Arturo Gismondi che viene presentato dalla Federazione dei Socialisti Italiani. L'iniziativa si inserisce nell'ambito di una serie di manifestazioni che hanno
avuto come tema centrale la figura ed il ruolo politico di Bettino Craxi ad un anno dalla sua scomparsa (Hotel Il Maniero, Villa Adriana)", registrato a Tivoli martedì 9 gennaio 2001 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Francesco Messina (SDI), Antonio Landolfi (SDI), Emanuele Macaluso (DS), Paolo Guzzanti (giornalista), Bobo Craxi (NPSI), Arturo Gismondi (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Corruzione, Craxi, Libro, Partiti, Politica, Psi, Storia, Tangenti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 43 minuti.

leggi tutto

riduci