24 FEB 2001
stampa

Ieri la delegazione radicale, composta da Marco Cappato, Olivier Dupuis, Sergio Stanzani, Piero Milio e Luca Coscioni incontrando il Presidente Ciampi denuncia la censura operata dagli organi di stampa ai danni dei radicali e delle loro tematiche ledendo il diritto all'informazione dei cittadini italiani. Prima conferenza stampa, dopo la non collaborazione attiva con i mezzi di informazione (presso la sede del Comitato dei Radicali per la Rivoluzione Liberale e gli Stati Uniti d'Europa a Via di Torre Argentina n. 76)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 50 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
Ieri la delegazione radicale, composta da Marco Cappato, Olivier Dupuis, Sergio Stanzani, Piero Milio e Luca Coscioni incontrando il Presidente Ciampi denuncia la censura operata dagli organi di stampa ai danni dei radicali e delle loro tematiche ledendo il diritto all'informazione dei cittadini italiani.

Prima conferenza stampa, dopo la non collaborazione attiva con i mezzi di informazione (presso la sede del Comitato dei Radicali per la Rivoluzione Liberale e gli Stati Uniti d'Europa a Via di Torre Argentina n.

76).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Ieri la delegazione
radicale, composta da Marco Cappato, Olivier Dupuis, Sergio Stanzani, Piero Milio e Luca Coscioni incontrando il Presidente Ciampi denuncia la censura operata dagli organi di stampa ai danni dei radicali e delle loro tematiche ledendo il diritto all'informazione dei cittadini italiani. Prima conferenza stampa, dopo la non collaborazione attiva con i mezzi di informazione (presso la sede del Comitato dei Radicali per la Rivoluzione Liberale e gli Stati Uniti d'Europa a Via di Torre Argentina n. 76)" che si è tenuta a Roma sabato 24 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Con Marco Cappato (LISTA BONINO), Sergio Stanzani (LISTA BONINO), Marco Pannella (LISTA BONINO), Roberto Iezzi (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Cellule Staminali, Censura, Consiglio D'europa, Corte Di Giustizia Europea, Costituzione, Democrazia, Diritti Civili, Giustizia, Informazione, Lista Bonino, Par Condicio, Partito Radicale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Radio, Ricerca, Salute, Scienza, Stampa, Televisione.

Questa conferenza stampa ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci