28 FEB 2001
stampa

Il Presidente di turno dell'UE, il primo Ministro svedese Goran Persson ha incontrato il Presidente del Consiglio Amato nell'ambito del tour nelle capitali dei Quindici per preparare il vertice di Stoccolma del 23 e 24 marzo dedicato ai temi dell'occupazione. Conferenza stampa a margine (presso Palazzo Chigi)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
Il Presidente di turno dell'UE, il primo Ministro svedese Goran Persson ha incontrato il Presidente del Consiglio Amato nell'ambito del tour nelle capitali dei Quindici per preparare il vertice di Stoccolma del 23 e 24 marzo dedicato ai temi dell'occupazione.

Conferenza stampa a margine (presso Palazzo Chigi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Presidente di turno dell'UE, il primo Ministro svedese Goran Persson ha incontrato il Presidente del Consiglio Amato nell'ambito del tour nelle capitali dei Quindici per preparare il vertice di Stoccolma del 23 e 24 marzo
dedicato ai temi dell'occupazione. Conferenza stampa a margine (presso Palazzo Chigi)" che si è tenuta a Roma mercoledì 28 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Con Giuliano Amato (presidente del Consiglio), Goran Persson (PRESIDENTE DI TURNO DEL CONSIGLIO DELL'UE), Goran Persson (PRES. DI TURNO DEL CONSIGLIO DELL'UE).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Accordi Internazionali, Ambiente, Biologia, Economia, Elezioni, Etica, Lisbona, Societa', Stoccolma, Tecnologia, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci