27 GIU 2000
dibattiti

"Un governo per l'Europa" - org. dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea in occassione della presentazione del volume di Sandro Gozi pubblicato dalla Società editrice il Mulino nella collana "Universale Paperbacks" (c/o la sede della Rappresentanza in Via Poli, 29)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 11 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Un governo per l'Europa" - org.

dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea in occassione della presentazione del volume di Sandro Gozi pubblicato dalla Società editrice il Mulino nella collana "Universale Paperbacks" (c/o la sede della Rappresentanza in Via Poli, 29).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Un governo per l'Europa" - org. dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea in occassione della presentazione del volume di Sandro Gozi pubblicato dalla Società editrice il Mulino nella collana "Universale Paperbacks" (c/o la sede della Rappresentanza in
Via Poli, 29)", registrato a Roma martedì 27 giugno 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gerardo Mombelli, Lucio Caracciolo (giornalista), Andrea Manzella (DS), Filippo Maria Pandolfi, Gianfranco Pasquino (professore), Sandro Gozi.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Commissione Ue, Est, Europa, Germania, Istituzioni, Libro, Politica, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 11 minuti.

leggi tutto

riduci