31 LUG 2001
intervista

Stamattina davanti a Montecitorio manifestazione dei Radicali italiani nei pressi del "gazebo multimediale" sulla globalizzazione. Oggi pomeriggio manifestazione davanti a Palazzo Madama per la libertà di Dmitry Sklyarov, studente russo arrestato dall'FBI a Las Vegas per la presunta violazione del Digital Millennium Copyright Act

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Stamattina davanti a Montecitorio manifestazione dei Radicali italiani nei pressi del "gazebo multimediale" sulla globalizzazione.

Oggi pomeriggio manifestazione davanti a Palazzo Madama per la libertà di Dmitry Sklyarov, studente russo arrestato dall'FBI a Las Vegas per la presunta violazione del Digital Millennium Copyright Act.

"Stamattina davanti a Montecitorio manifestazione dei Radicali italiani nei pressi del "gazebo multimediale" sulla globalizzazione. Oggi pomeriggio manifestazione davanti a Palazzo Madama per la libertà di Dmitry Sklyarov, studente russo arrestato dall'FBI a Las
Vegas per la presunta violazione del Digital Millennium Copyright Act" realizzata da Roberto Spagnoli con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata martedì 31 luglio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Antiglobalizzazione, Associazioni, Brevetti, Economia, Fbi, Giustizia, Globalizzazione, Informatica, Liberalismo, Mantovani, Parlamento, Prc, Radicali Italiani, Russia, Sklyarov, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci