30 GIU 2001

La situazione del Tibet. Interviste realizzate in Piazza Maggiore alla partenza della marcia: "In marcia per il Tibet Insieme da Bologna a Firenze per fermare il genocidio del popolo tibetano"

INTERVISTE PER STRADA | di Donatella Poretti - BOLOGNA - 00:00 Durata: 6 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La situazione del Tibet.

Interviste realizzate in Piazza Maggiore alla partenza della marcia: "In marcia per il Tibet Insieme da Bologna a Firenze per fermare il genocidio del popolo tibetano".

Registrazione audio di "La situazione del Tibet. Interviste realizzate in Piazza Maggiore alla partenza della marcia: "In marcia per il Tibet Insieme da Bologna a Firenze per fermare il genocidio del popolo tibetano"", registrato a Bologna sabato 30 giugno 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Claudio Tecchio (CISL), Antonio Bacchi (RAD), Piero Verni (giornalista), Majid Valcarenghi (giornalista), Olivier
Dupuis (RAD), Massimo Lensi (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Asia, Associazioni, Autodeterminazione, Autonomia, Cina, Comuni, Dalai Lama, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Emilia Romagna, Enti Locali, Europa, Genocidio, Nonviolenza, Ong, Onu, Partito Radicale, Sindacato, Stragi, Tibet, Toscana, Unione Europea.

leggi tutto

riduci