11 SET 2001
intervista

Gianfranco Fini annuncia una iniziativa dell'esecutivo per la riforma del sistema previdenzale e dell'art. 18 dello statuto dei lavoratori. L'attesa politica per la prossima convocazione della commissione di vigilanza della Rai, soprattutto in prospettiva della campagna elettorale per il referensum sul federalismo. La visita alla Camera dei Deputati di cinquecento studenti delle scuole medie

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Gianfranco Fini annuncia una iniziativa dell'esecutivo per la riforma del sistema previdenzale e dell'art.

18 dello statuto dei lavoratori.

L'attesa politica per la prossima convocazione della commissione di vigilanza della Rai, soprattutto in prospettiva della campagna elettorale per il referensum sul federalismo.

La visita alla Camera dei Deputati di cinquecento studenti delle scuole medie.

"Gianfranco Fini annuncia una iniziativa dell'esecutivo per la riforma del sistema previdenzale e dell'art. 18 dello statuto dei lavoratori. L'attesa politica per la prossima convocazione della commissione
di vigilanza della Rai, soprattutto in prospettiva della campagna elettorale per il referensum sul federalismo. La visita alla Camera dei Deputati di cinquecento studenti delle scuole medie" realizzata da Roberto Iezzi con Pierluigi Castagnetti (MARGHERITA), Vittorio Sgarbi (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 11 settembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Cgil, Cofferati, Economia, Federalismo, Flessibilita', Governo, Governo, Lavoro, Licenziamento, Ministeri, Par Condicio, Pensioni, Politica, Previdenza, Rai, Referendum, Riforme, Sgarbi.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci