17 LUG 2001
intervista

Il comitato "Non c'e' pace senza giustizia" celebra a Roma oggi il terzo anniversario dell'adozione dello statuto della corte penale internazionale, che necessita ancora di 26 ratifiche per entrare in vigore (h. 10.00 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio)

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 00:00 Durata: 3 sec
A cura di Cristiana Pugliese
Player
Il comitato "Non c'e' pace senza giustizia" celebra a Roma oggi il terzo anniversario dell'adozione dello statuto della corte penale internazionale, che necessita ancora di 26 ratifiche per entrare in vigore (h.

10.00 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio).

"Il comitato "Non c'e' pace senza giustizia" celebra a Roma oggi il terzo anniversario dell'adozione dello statuto della corte penale internazionale, che necessita ancora di 26 ratifiche per entrare in vigore (h. 10.00 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio)" realizzata da Giovanna Reanda con Enrico La Loggia (FI),
Margherita Boniver (FI), Pier Ferdinando Casini (CCD).

L'intervista è stata registrata martedì 17 luglio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Associazioni, Carcere, Cecenia, Cina, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto Internazionale, Europa, Genocidio, Giustizia, Ingerenza Umanitaria, Onu, Parlamento, Partito Radicale, Pena Di Morte, Putin, Russia, Statuto, Stragi, Tibet, Violenza.

leggi tutto

riduci