24 AGO 2001
intervista

Pino Arlacchi incontra il Presidente del Senato Pera e il Presidente della Commissione Giustizia Caruso, campagna elettorale per esser riconfermato all'UNDCP o incontro istituzionale? Lo stesso Senatore Caruso commenta l'accaduto e ricorda la sua proposta di trasformare il Comitato sulla pena di morte in una Commissione permanente per i diritti umani

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
Pino Arlacchi incontra il Presidente del Senato Pera e il Presidente della Commissione Giustizia Caruso, campagna elettorale per esser riconfermato all'UNDCP o incontro istituzionale? Lo stesso Senatore Caruso commenta l'accaduto e ricorda la sua proposta di trasformare il Comitato sulla pena di morte in una Commissione permanente per i diritti umani.

"Pino Arlacchi incontra il Presidente del Senato Pera e il Presidente della Commissione Giustizia Caruso, campagna elettorale per esser riconfermato all'UNDCP o incontro istituzionale? Lo stesso Senatore Caruso commenta l'accaduto e ricorda la
sua proposta di trasformare il Comitato sulla pena di morte in una Commissione permanente per i diritti umani" realizzata da Alessio Falconio con Antonino Caruso (AN).

L'intervista è stata registrata venerdì 24 agosto 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Accordi Internazionali, Arlacchi, Casa Delle Liberta', Diritti Umani, Droga, Giustizia, Interni, Italia, Legge, Ministeri, Onu, Parlamento, Pena Di Morte, Penale, Politica, Senato, Tribunale Internazionale, Undcp.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci