23 AGO 2001
intervista

Attentato dinamitardo ad una sede padovana della Lega Nord e il Ministro Bossi per l'attentato di Venezia parla di "servizi segreti nostalgici della sinistra". La polemica scatenata dalle dichiarazioni del Ministro Frattini sul "Corriere della sera" in merito ai fatti di Genova con Giuseppe Gennaro Presidente dell'ANM

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
Attentato dinamitardo ad una sede padovana della Lega Nord e il Ministro Bossi per l'attentato di Venezia parla di "servizi segreti nostalgici della sinistra".

La polemica scatenata dalle dichiarazioni del Ministro Frattini sul "Corriere della sera" in merito ai fatti di Genova con Giuseppe Gennaro Presidente dell'ANM.

"Attentato dinamitardo ad una sede padovana della Lega Nord e il Ministro Bossi per l'attentato di Venezia parla di "servizi segreti nostalgici della sinistra". La polemica scatenata dalle dichiarazioni del Ministro Frattini sul "Corriere della sera" in merito ai fatti di Genova
con Giuseppe Gennaro Presidente dell'ANM" realizzata da Alessio Falconio con Carlo Taormina (FI).

L'intervista è stata registrata giovedì 23 agosto 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anm, Bossi, D'alema, D'antona, Destra, G8, Genova, Governo, Italia, Lega Nord, Magistratura, Padova, Politica, Polizia, Riforme, Servizi Segreti, Sicurezza, Sinistra, Sofri, Taormina, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Venezia.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci