22 MAR 2001
stampa

Al diciassettesimo giorno di sciopero della fame Marco Taradash e Peppino Calderisi incontrano la stampa per riferire sull'esito dell'incontro con Presidente della Repubblica, finalizzato ad ottenere un accordo c.d. "anti ribaltone" tra le forze politiche, in vista delle prossime elezioni politiche (Sala stampa della Camera dei Deputati)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Al diciassettesimo giorno di sciopero della fame Marco Taradash e Peppino Calderisi incontrano la stampa per riferire sull'esito dell'incontro con Presidente della Repubblica, finalizzato ad ottenere un accordo c.d.

"anti ribaltone" tra le forze politiche, in vista delle prossime elezioni politiche (Sala stampa della Camera dei Deputati).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Al diciassettesimo giorno di sciopero della fame Marco Taradash e Peppino Calderisi incontrano la stampa per riferire sull'esito dell'incontro con Presidente della Repubblica, finalizzato ad ottenere un
accordo c.d. "anti ribaltone" tra le forze politiche, in vista delle prossime elezioni politiche (Sala stampa della Camera dei Deputati)" che si è tenuta a Roma giovedì 22 marzo 2001 alle 00:00.

Con Marco Taradash (POLOLAICO), Peppino Calderisi (POLOLAICO).

Tra gli argomenti discussi: Ciampi, Digiuno, Elezioni, Governo, Parlamento, Politica, Presidenza Della Repubblica, Taradash, Voto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci