26 GEN 2001
stampa

Il Ministro della Giustizia, Piero Fassino, e il Ministro della Funzione Pubblica, Franco Bassanini, incontrano alla stampa per esporre l'ultimo provvedimento adottato dal Consiglio dei Ministri in tema di "Regolamento sull'uso di strumenti informatici e telematici nel processo civile, amministrativo e nei procedimenti dinanzi la Corte dei Conti" ovvero il c.d. il processo telematico (Palazzo Chigi, Roma)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il Ministro della Giustizia, Piero Fassino, e il Ministro della Funzione Pubblica, Franco Bassanini, incontrano alla stampa per esporre l'ultimo provvedimento adottato dal Consiglio dei Ministri in tema di "Regolamento sull'uso di strumenti informatici e telematici nel processo civile, amministrativo e nei procedimenti dinanzi la Corte dei Conti" ovvero il c.d.

il processo telematico (Palazzo Chigi, Roma).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Ministro della Giustizia, Piero Fassino, e il Ministro della Funzione Pubblica, Franco Bassanini, incontrano alla stampa per
esporre l'ultimo provvedimento adottato dal Consiglio dei Ministri in tema di "Regolamento sull'uso di strumenti informatici e telematici nel processo civile, amministrativo e nei procedimenti dinanzi la Corte dei Conti" ovvero il c.d. il processo telematico (Palazzo Chigi, Roma)" che si è tenuta a Roma venerdì 26 gennaio 2001 alle 00:00.

Con Piero Fassino (MINISTRO), Franco Bassanini (MINISTRO).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Civile, Corte Dei Conti, Fassino, Giustizia, Governo, Informatica, Procedura, Processo Penale, Riforme, Sviluppo, Tecnologia, Telematica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci