27 GIU 2001
intervista

La discussione, nel centro-sinistra, sulla nascita della Margherita, come autonomo soggetto politico (fissata il 14 luglio). La questione della riforma aziendale della RAI. Il confronto congressuale dei Democratici di Sinistra e la scelta del futuro segretario. Le preoccupazioni del Governo per le minacce di manifestazioni violente durante il vertice del G8 a Genova

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione, nel centro-sinistra, sulla nascita della Margherita, come autonomo soggetto politico (fissata il 14 luglio).

La questione della riforma aziendale della RAI.

Il confronto congressuale dei Democratici di Sinistra e la scelta del futuro segretario.

Le preoccupazioni del Governo per le minacce di manifestazioni violente durante il vertice del G8 a Genova.

"La discussione, nel centro-sinistra, sulla nascita della Margherita, come autonomo soggetto politico (fissata il 14 luglio). La questione della riforma aziendale della RAI. Il confronto congressuale dei Democratici di Sinistra e la
scelta del futuro segretario. Le preoccupazioni del Governo per le minacce di manifestazioni violente durante il vertice del G8 a Genova" realizzata da Roberto Iezzi con Natale D'Amico (MARGHERITA), Pietro Gasperoni (DS), Roberto Lavagnini (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 27 giugno 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Casa Delle Liberta', Cofferati, Democratici Di Sinistra, Elezioni, G8, Genova, Governo, L'ulivo, La Margherita, Liberalismo, Ordine Pubblico, Politica, Privatizzazioni, Rai, Riforme, Rutelli, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci