24 LUG 2001
intervista

La polemica dell'opposizione contro il ministro dell'interno Scajola, sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. L'iter legislativo della modifica del reato di falso in bilancio e la critiche dell'opposizione sull'operato del Ministro della Giustizia, Castelli

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La polemica dell'opposizione contro il ministro dell'interno Scajola, sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8.

L'iter legislativo della modifica del reato di falso in bilancio e la critiche dell'opposizione sull'operato del Ministro della Giustizia, Castelli.

"La polemica dell'opposizione contro il ministro dell'interno Scajola, sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. L'iter legislativo della modifica del reato di falso in bilancio e la critiche dell'opposizione sull'operato del Ministro della Giustizia, Castelli" realizzata da Roberto Iezzi
con Marco Rizzo (PDCI), Donato Bruno (FI), Francesco Bonito (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 24 luglio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bilancio, Castelli, Falso In Bilancio, G8, Genova, Giustizia, Governo, Legge, Ministeri, Ordine Pubblico, Penale, Politica, Polizia, Riforme, Sicurezza, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci