29 AGO 2001
intervista

I risultati del Comitato paritetico per l'indagine sui fatti accaduti in occasione del vertice G8 di Genova, con particolare riferimento agli episodi di violenza che si sono verificati nella scuola Diaz. La polemica sulgli obiettivi di politica economica della Lega Nord nell'ambito del secondo governo Berlusconi

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
I risultati del Comitato paritetico per l'indagine sui fatti accaduti in occasione del vertice G8 di Genova, con particolare riferimento agli episodi di violenza che si sono verificati nella scuola Diaz.

La polemica sulgli obiettivi di politica economica della Lega Nord nell'ambito del secondo governo Berlusconi.

"I risultati del Comitato paritetico per l'indagine sui fatti accaduti in occasione del vertice G8 di Genova, con particolare riferimento agli episodi di violenza che si sono verificati nella scuola Diaz. La polemica sulgli obiettivi di politica economica della Lega Nord nell'ambito
del secondo governo Berlusconi" realizzata da Roberto Iezzi con Giannicola Sinisi (MARGHERITA), Flavio Rodeghiero (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 29 agosto 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiglobalizzazione, Berlusconi, Economia, G8, Genova, Governo, Interni, Lavoro, Lega Nord, Ministeri, Movimenti, Ordine Pubblico, Parlamento, Pensioni, Politica, Polizia, Previdenza, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci