11 LUG 2001
intervista

La nascita del soggetto politico unico della Margherita, sotto la guida di Francesco Rutelli. La formazione del Biancofiore come aggregazione politica dell'area democratico-cristiana. Il congresso dei Democratici di Sinistra, le tensioni tra i diversi orientamenti interni e la nomina del futuro segretario

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La nascita del soggetto politico unico della Margherita, sotto la guida di Francesco Rutelli.

La formazione del Biancofiore come aggregazione politica dell'area democratico-cristiana.

Il congresso dei Democratici di Sinistra, le tensioni tra i diversi orientamenti interni e la nomina del futuro segretario.

"La nascita del soggetto politico unico della Margherita, sotto la guida di Francesco Rutelli. La formazione del Biancofiore come aggregazione politica dell'area democratico-cristiana. Il congresso dei Democratici di Sinistra, le tensioni tra i diversi orientamenti interni e la nomina del
futuro segretario" realizzata da Roberto Iezzi con Enzo Bianco (MARGHERITA), Gianfranco Rotondi (CDU), Antonio Soda (DS), Piero Fassino (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 11 luglio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlinguer, Biancofiore, Ccd, Cdu, Crisi, Democratici Di Sinistra, Fassino, L'ulivo, La Margherita, Parlamento, Politica, Rutelli, Sinistra, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci