22 SET 2001

La situazione internazionale ed italiana dopo i terribili attentati agli USA (la necessità di un bombardamento di conoscenza e del ricatto democratico). Radicali Italiani: l'anniversario del XX Settembre, il convegno di Bruxelles sulla libertà della ricerca scientifica, la campagna di raccolta firme per 25 proposte di legge di iniziativa popolare

FILODIRETTO | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 2 ore 6 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La situazione internazionale ed italiana dopo i terribili attentati agli USA (la necessità di un bombardamento di conoscenza e del ricatto democratico).

Radicali Italiani: l'anniversario del XX Settembre, il convegno di Bruxelles sulla libertà della ricerca scientifica, la campagna di raccolta firme per 25 proposte di legge di iniziativa popolare.

Registrazione audio di "La situazione internazionale ed italiana dopo i terribili attentati agli USA (la necessità di un bombardamento di conoscenza e del ricatto democratico). Radicali Italiani: l'anniversario del XX Settembre, il convegno di
Bruxelles sulla libertà della ricerca scientifica, la campagna di raccolta firme per 25 proposte di legge di iniziativa popolare", registrato sabato 22 settembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Afghanistan, Anticlericalismo, Antiproibizionisti, Arabi, Arlacchi, Biffi, Bin Laden, Bioetica, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Censura, Chiesa, Criminalita', Cultura, Democrazia, Diritto Internazionale, Droga, Embrione, Guerra, Immigrazione, Informazione, Integralismo, Internet, Islam, Italia, Laicita', Liberalismo, Mass Media, Mediaset, Onu, Onu, Parlamento, Penale, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Rai, Ricerca, Risorgimento, Scienza, Stampa, Stragi, Telematica, Televisione, Terrorismo Internazionale, Terzo Mondo, Tribunale Internazionale, Usa, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 6 minuti.

leggi tutto

riduci