01 AGO 2001
intervista

Il dibattito politico sulla necessità di costituire una commissione parlamentare per una indagine conoscitiva sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. La riforma del diritto societario, con particolare riferimento alla modifica del reato di falso in bilancio e della disciplina sulle società cooperative

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 27 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il dibattito politico sulla necessità di costituire una commissione parlamentare per una indagine conoscitiva sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8.

La riforma del diritto societario, con particolare riferimento alla modifica del reato di falso in bilancio e della disciplina sulle società cooperative.

"Il dibattito politico sulla necessità di costituire una commissione parlamentare per una indagine conoscitiva sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. La riforma del diritto societario, con particolare riferimento alla modifica del reato
di falso in bilancio e della disciplina sulle società cooperative" realizzata da Roberto Iezzi con Carlo Leoni (DS), Giancarlo Pagliarini (LEGA NORD), Michele Saponara (AN), Enzo Bianco (MARGHERITA), Enrico Letta (MARGHERITA), Graziella Mascia (PRC).

L'intervista è stata registrata mercoledì 1 agosto 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiglobalizzazione, Casa Delle Liberta', Cooperative, Falso In Bilancio, G8, Genova, Interni, Ministeri, Ordine Pubblico, Parlamento, Politica, Polizia, Riforme, Sicurezza, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci