03 AGO 2001
intervista

La decisione del Ministro dell'Interno Scajola di rimuovere i Prefetti Andreassi, La Barbera e il Questore di Genova Colucci, dopo gli episodi di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. Il programma di lavoro della commissione parlamentare di indagine sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. La riforma del diritto societario: la modifica del reato di falso in bilancio e del regime delle società cooperative

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La decisione del Ministro dell'Interno Scajola di rimuovere i Prefetti Andreassi, La Barbera e il Questore di Genova Colucci, dopo gli episodi di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8.

Il programma di lavoro della commissione parlamentare di indagine sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8.

La riforma del diritto societario: la modifica del reato di falso in bilancio e del regime delle società cooperative.

"La decisione del Ministro dell'Interno Scajola di rimuovere i Prefetti Andreassi, La Barbera e il Questore di Genova Colucci, dopo gli episodi di
violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. Il programma di lavoro della commissione parlamentare di indagine sui fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. La riforma del diritto societario: la modifica del reato di falso in bilancio e del regime delle società cooperative" realizzata da Roberto Iezzi con Rino Piscitello (MARGHERITA), Giuliano Pisapia (PRC), Ignazio La Russa (AN), Filippo Ascierto (AN), Donato Bruno (FI), Francesco Bonito (DS), Giancarlo Giorgetti (LEGA NORD), Luciano Violante (DS), Fabrizio Cicchitto (FI), Beppe Pisanu (FI), Marco Rizzo (PDCI).

L'intervista è stata registrata venerdì 3 agosto 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cooperative, Falso In Bilancio, G8, Genova, Governo, Interni, Legge, Ministeri, Ordine Pubblico, Parlamento, Politica, Polizia, Riforme, Sicurezza, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci