25 LUG 2001
intervista

La mozione di sfiducia, presentata dalla sinistra, contro il Ministro dell'Interno Scajola, a seguito dei gravi episodi di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. La riforma del diritto societario: la modifica del reato di falso in bilancio e del regime delle società cooperative

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La mozione di sfiducia, presentata dalla sinistra, contro il Ministro dell'Interno Scajola, a seguito dei gravi episodi di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8.

La riforma del diritto societario: la modifica del reato di falso in bilancio e del regime delle società cooperative.

"La mozione di sfiducia, presentata dalla sinistra, contro il Ministro dell'Interno Scajola, a seguito dei gravi episodi di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. La riforma del diritto societario: la modifica del reato di falso in bilancio e del regime delle società cooperative"
realizzata da Roberto Iezzi con Franco Giordano (PRC), Ferdinando Adornato (FI), Ugo Intini (SDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 luglio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiglobalizzazione, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cooperative, Falso In Bilancio, Fiducia, G8, Genova, Governo, Interni, Legge, Ministeri, Ordine Pubblico, Parlamento, Politica, Polizia, Riforme, Scajola, Sicurezza, Sinistra, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci