05 MAG 2001
intervista

La candidatura di Emma Bonino in contrapposizione a quella di Marcello Dell'Utri, nel collegio senatoriale di Milano 1. La polemica suscitata dal servizio giornalistico pubblicato dal "Time" su Berlusconi e la presa di posizione di Gianni Agnelli. Il confronto elettorale nel collegio umbro di Orvieto tra Luca Coscioni e Katia Bellillo

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La candidatura di Emma Bonino in contrapposizione a quella di Marcello Dell'Utri, nel collegio senatoriale di Milano 1.

La polemica suscitata dal servizio giornalistico pubblicato dal "Time" su Berlusconi e la presa di posizione di Gianni Agnelli.

Il confronto elettorale nel collegio umbro di Orvieto tra Luca Coscioni e Katia Bellillo.

"La candidatura di Emma Bonino in contrapposizione a quella di Marcello Dell'Utri, nel collegio senatoriale di Milano 1. La polemica suscitata dal servizio giornalistico pubblicato dal "Time" su Berlusconi e la presa di posizione di Gianni Agnelli. Il confronto
elettorale nel collegio umbro di Orvieto tra Luca Coscioni e Katia Bellillo" realizzata da Roberto Iezzi con Lapo Pistelli (PPI), Adolfo Urso (AN), Gavino Angius (DS), Paolo Armaroli (AN), Fabio Evangelisti (DS).

L'intervista è stata registrata sabato 5 maggio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agnelli, Berlusconi, Bonino, Centro, Conflitto D'interessi, Coscioni, Dell'utri, Digiuno, Elezioni, Eutanasia, La Margherita, Lista Bonino, Milano, Ogm, Sete, Sinistra, Sviluppo, Time, Udeur, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci