20 LUG 2001
intervista

La polemica tra maggioranza e opposizione sulla modifica del diritto societario, con particolare riferimento alla riforma del reato di falso in bilancio. La discussione sull'utilizzo delle Forze Armate durante il vertice del G8 a Genova. La decisione dei Democratici di Sinistra di manifestare a Genova durante il vertice del G8

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La polemica tra maggioranza e opposizione sulla modifica del diritto societario, con particolare riferimento alla riforma del reato di falso in bilancio.

La discussione sull'utilizzo delle Forze Armate durante il vertice del G8 a Genova.

La decisione dei Democratici di Sinistra di manifestare a Genova durante il vertice del G8.

"La polemica tra maggioranza e opposizione sulla modifica del diritto societario, con particolare riferimento alla riforma del reato di falso in bilancio. La discussione sull'utilizzo delle Forze Armate durante il vertice del G8 a Genova. La decisione dei Democratici di
Sinistra di manifestare a Genova durante il vertice del G8" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Boato (VERDI), Luigi Ramponi (AN), Maurizio Bertucci (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 20 luglio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Cooperative, Falso In Bilancio, Forze Armate, G8, Genova, Governo, Legge, Ordine Pubblico, Parlamento, Politica, Riforme, Sicurezza, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci