10 LUG 2001
intervista

Il Ministro della Giustizia Castelli rinvia l'audizione in Parlamento per esporre la relazione introduttiva relativa al programma di lavoro del proprio dicastero. Il dibattito politico sulla riforma della giustizia penale, con particolare riferimento alla depenalizzazione dei reati che non suscitano emergenza sociale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il Ministro della Giustizia Castelli rinvia l'audizione in Parlamento per esporre la relazione introduttiva relativa al programma di lavoro del proprio dicastero.

Il dibattito politico sulla riforma della giustizia penale, con particolare riferimento alla depenalizzazione dei reati che non suscitano emergenza sociale.

"Il Ministro della Giustizia Castelli rinvia l'audizione in Parlamento per esporre la relazione introduttiva relativa al programma di lavoro del proprio dicastero. Il dibattito politico sulla riforma della giustizia penale, con particolare riferimento alla depenalizzazione dei
reati che non suscitano emergenza sociale" realizzata da Roberto Iezzi con Niccolò Ghedini (FI), Giuliano Pisapia (PRC).

L'intervista è stata registrata martedì 10 luglio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Castelli, Depenalizzazione, Diritto, Giustizia, Ministeri, Parlamento, Penale, Riforme.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci