18 SET 2001
intervista

Il dibattito parlamentare sulla prospettiva di un intervento militare in Medio Oriente che coinvolga anche le forze armate italiane. Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dopo la crisi internazionale per gli atti di terrorismo accaduti a Washington e New York, annuncia che ci saranno voci di spesa "straordinarie" per la sicurezza dello Stato nella prossima legge finanziaria. La modifica della legge sull'immigrazione

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il dibattito parlamentare sulla prospettiva di un intervento militare in Medio Oriente che coinvolga anche le forze armate italiane.

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dopo la crisi internazionale per gli atti di terrorismo accaduti a Washington e New York, annuncia che ci saranno voci di spesa "straordinarie" per la sicurezza dello Stato nella prossima legge finanziaria.

La modifica della legge sull'immigrazione.

"Il dibattito parlamentare sulla prospettiva di un intervento militare in Medio Oriente che coinvolga anche le forze armate italiane. Il Presidente del Consiglio Silvio
Berlusconi, dopo la crisi internazionale per gli atti di terrorismo accaduti a Washington e New York, annuncia che ci saranno voci di spesa "straordinarie" per la sicurezza dello Stato nella prossima legge finanziaria. La modifica della legge sull'immigrazione" realizzata da Roberto Iezzi con Alfredo Biondi (FI), Gian Paolo Landi Di Chiavenna (AN), Giuseppe Caldarola (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 18 settembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Camera, Casa Delle Liberta', Crisi, Finanziaria, Forze Armate, Guerra, Immigrazione, Integralismo, Islam, Legge, Medio Oriente, Nato, New York, Onu, Parlamento, Riforme, Senato, Sinistra, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Usa, Washington.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci