08 AGO 2001
intervista

Una delegazione di Radicali Italiani, guidata dal segretario Daniele Capezzone, viene ricevuta dal sottosegretario Gianni Letta. Tra i temi sollecitati dai Radicali vi sono l'adesione del governo italiano al Tribunale penale internazionale per il Ruanda, la proposta di tenere i vertici internazionali on line e la richiesta di grazia per Ovidio Bompressi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 4 min 1 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Una delegazione di Radicali Italiani, guidata dal segretario Daniele Capezzone, viene ricevuta dal sottosegretario Gianni Letta.

Tra i temi sollecitati dai Radicali vi sono l'adesione del governo italiano al Tribunale penale internazionale per il Ruanda, la proposta di tenere i vertici internazionali on line e la richiesta di grazia per Ovidio Bompressi.

"Una delegazione di Radicali Italiani, guidata dal segretario Daniele Capezzone, viene ricevuta dal sottosegretario Gianni Letta. Tra i temi sollecitati dai Radicali vi sono l'adesione del governo italiano al Tribunale penale internazionale
per il Ruanda, la proposta di tenere i vertici internazionali on line e la richiesta di grazia per Ovidio Bompressi" realizzata da Alessio Falconio con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Sergio Stanzani (RAD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 8 agosto 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bompressi, Capezzone, Genocidio, Giustizia, Grazia, Internet, Onu, Penale, Radicali Italiani, Ruanda, Telematica, Tribunale Internazionale.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci